Disney Fairy Tale Wedding Collection

Disney Fairy Tale Wedding Collection

La collezione bridal completa di Disney e Allure Bridals
Ecco a voi la collezione bridal più romantica e magica che ci sia targata Disney!
Lo scorso San Valentino è stata resa nota una notizia che ha fatto molto piacere alle amanti della Diney e delle sue Principesse: la creazione della linea di abiti da sposa Disney Fairy Tale Wedding Collection by Allure Bridals.

“Crescendo, avete sognato un abito da principessa e il giorno in cui la vostra persona speciale sarebbe entrata a far parte della vostra storia.”

Questo è quello che recita la particolare sezione del sito di Allure Brides e con la rivelazione della collezione completa è difficile contraddirla!

abito disney belle
Secondo la notizia, gli abiti, interamente ispirati alle iconiche principesse, sette dei quali disponibili, includevano 16 design, di cui tre già pubblicati: Belle, Ariel e Tiana, che hanno dato vita rispettivamente a un abito romantico dalla gonna ariosa, la seconda a un abito (ovviamente) a sirena, più sexy degli altri due, e la terza a uno comunque romantico ma più fresco e moderno.
abito dinsey ariel
Kelly Crum, CEO di Allure Bridals, si era dichiarato onorato e fiero del lavoro svolto in collaborazione con Disney, fatto con la massima professionalità per regalare alle più romantiche e alle più appassionate un abito che rappresenti appieno la loro personalità, esaltandone la figura fisica e arricchendoli di ricami e dettagli che richiamino la Principessa presa a modello. Questi sono ben visibili dai bozzetti, maggiormente da quelli di Belle e Tiana.

abito disney tiana

La collezione disneyana, momentaneamente disponibile da aprile solo nel continente americano, con i prezzi che variano a seconda della versione dell’abito, adesso prevede abiti ispirati anche a Cenerentola, Biancaneve, Pocahontas, Rapunzel e Jasmine.

 abiti disney cenerentola

Noi vi lasciamo scoprire gli altri design qui e speriamo che arrivino presto anche nel Bel Paese. Per ora, possiamo sicuramente sognarci nei panni di una Principessa per un matrimonio magico e da favola (a proposito, avete letto i nostri articoli sul perfetto matrimonio da Principessa Disney o a Disneyland?). “I sogni son desideri” e qualcuno li ha finalmente realizzati!